Bando per l’assegnazione in concessione dei posteggi in occasione della fiera denominata “S. Antonino”- 12 e 13 giugno di ogni anno

Data di scadenza: 
Sabato, 2 Marzo, 2024


AGGIORNAMENTO DEL GIORNO 8/04/2024 - Si pubblicano in allegato la graduatoria e la Determina Dirigenziale n.2840 del 5/04/2024 di approvazione della graduatoria stessa

-----------------------------

Si pubblica in allegato il bando finalizzato al  rilascio delle concessioni dei posteggi nella fiera denominata "S.Antonino" che si svolge ogni anno il 12 e 13 giugno, con contestuale autorizzazione d'esercizio come previsto dall’art. 37 della Legge Regione Toscana n.62/2018 e smi e dall'art. 9 comma 1 del vigente Regolamento Comunale per il Commercio su Aree Pubbliche.

La concessione di posteggio e la corrispondente ed annessa autorizzazione d’esercizio, che saranno rilasciate contestualmente a seguito della presente procedura, avranno durata pari ad anni 10 (dieci) a partire dal 2024.

Sono ammessi a partecipare alla presente selezione gli imprenditori individuali, e le società regolarmente costituite già in possesso di titolo che abilita all’esercizio del commercio su area pubblica (operatori titolari di autorizzazione/scia di commercio in area pubblica), in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente e iscritti nel registro delle imprese.

Tali requisiti devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda di partecipazione alla presente selezione pubblica.
Nel caso di cittadino straniero, il soggetto deve essere in possesso di permesso di soggiorno valido, oppure di essere in possesso della carta di soggiorno.

Le domande per l'assegnazione dei posteggi oggetto della presente selezione, complete di bollo da € 16.00, dovranno essere inviate tramite la propria casella di Posta elettronica Certificata all'indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it inderogabilmente dal 06 febbraio al 02 marzo 2024, utilizzando il modello allegato.

Le domande inviate fuori dai termini indicati (prima o dopo), non produrranno alcun effetto.

Ogni domanda dà diritto alla scelta di un posteggio nella “Fiera di S. Antonino”. In caso di richiesta di più posteggi è necessario produrre una nuova domanda, con la precisazione che uno stesso soggetto può essere titolare o
possessore di un numero massimo di tre concessioni di posteggio per ciascun settore merceologico, essendo il numero complessivo dei posteggi nella fiera di cui trattasi superiore a cento (Art. 35 comma 3 LRT 62/2018).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il
Settore Sviluppo Economico e Sportello Europa – Ufficio commercio e altre attività produttive:

PEC: comune.livorno@postacert.toscana.it

Share button

Torna in cima alla pagina