Bando per l’assegnazione in concessione dei posteggi fuori mercato di nuova istituzione

Data di scadenza:
Sabato, 2 Marzo, 2024

AGGIORNAMENTO DEL 25/03/2024 - Si pubblica in allegato la Determina Dirigenziale n. 2415 del 22/03/2024 di approvazione delle graduatorie e le relative graduatorie.

-----------------------------------

Si pubblica in allegato il bando per l’assegnazione in concessione dei posteggi fuori mercato di nuova istituzione, tenuto conto che nel nuovo Piano e regolamento del commercio su aree pubbliche, sono stati istituiti n. 8 posteggi fuori mercato così articolati:

La concessione di posteggio e la corrispondente ed annessa autorizzazione d’esercizio, che saranno rilasciate contestualmente a seguito della presente procedura, avranno durata pari ad anni 10 (dieci) a partire dal 2024.

Sono ammessi a partecipare alla presente selezione gli imprenditori individuali, e le società regolarmente costituite già in possesso di titolo che abilita all’esercizio del commercio su area pubblica (operatori titolari di autorizzazione/scia di commercio in area pubblica), in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente e iscritti nel registro delle imprese.

Tali requisiti devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda di partecipazione alla presente selezione pubblica.
Nel caso di cittadino straniero, il soggetto deve essere in possesso di permesso di soggiorno valido, oppure di essere in possesso della carta di soggiorno.

Le domande per l'assegnazione dei posteggi oggetto della presente selezione, complete di bollo da € 16.00, dovranno essere inviate al SUAP tramite tramite la propria casella di Posta elettronica Certificata all'indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it  inderogabilmente dal 06 febbraio al 02 marzo 2024, utilizzando il modello allegato. È possibile presentare più domande.

Le domande inviate fuori dai termini indicati (prima o dopo), non produrranno alcun effetto.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il
Settore Sviluppo Economico e Sportello Europa – Ufficio commercio e altre attività produttive:

PEC: comune.livorno@postacert.toscana.it