Avviso di selezione pubblica per l'Affidamento in concessione ad Enti del Terzo Settore di un locale in Via G. M. Terreni N.4. (stanza n.1)

Data di scadenza: 
Lunedì, 11 Dicembre, 2023

AGGIORNAMENTO DEL 14/12/2023 - Si pubblica in allegato il verbale della seduta pubblica per la valutazione dell’ammissibilità delle domande presentate

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AGGIORNAMENTO DEL 12/12/2023 - La Commissione di gara, incaricata di valutare le domande pervenute, si riunirà, in seduta pubblica, il giorno giovedì 14 dicembre 2023, alle ore 09:00 presso la sala Post-Consiglio del Palazzo comunale, per il primo esame delle condizione di ammissibilità delle domande stesse.

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Si pubblica in allegato l'Avviso di selezione pubblica per l'Affidamento in concessione ad Enti del Terzo Settore di un locale in Via G. M. Terreni N. 4. (stanza n. 1)

La durata della concessione è stabilita in anni 6 (sei), con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto, contestuale alla consegna dell’immobile e che dovrà avvenire nel termine massimo di 30 (trenta) giorni dalla data di comunicazione dell’avvenuta aggiudicazione definitiva.

È possibile il rinnovo della concessione per il medesimo periodo, previa richiesta dell'associazione, da inoltrare al Comune, con lettera raccomandata, almeno 6 mesi prima del termine dell'affidamento.

La concessione sarà disciplinata dalle condizioni previste nell’allegata bozza di convenzione
(allegato 1).

Il canone mensile di concessione dei locali oggetto di selezione è stato determinato, con relazione tecnica prot. n. 127078/2023, per un valore di mercato di importo pari ad € 345,40 mensili, oltre Iva se dovuta e periodico aggiornamento Istat nella misura del 100%.

 La domanda di partecipazione, unitamente a tutta la documentazione specificata nell'avviso, dovrà pervenire in un’unica busta chiusa, riportante la seguente dicitura sul fronte: “Selezione locale via G. M. Terreni n. 4 – Stanza n. 1”.

La busta di cui al punto precedente dovrà contenere, al suo interno, due buste chiuse (busta A e busta B). Tali buste dovranno, rispettivamente, riportare sul fronte la seguente dicitura:

  • busta A: “Busta A – Domanda '”Locale via G. M. Terreni n. 4 – Stanza n. 1”;
  • busta B: “Busta B – Aspetti qualitativi "Locale via G. M. Terreni n. 4 – Stanza n. 1”, 

La documentazione dovrà pervenire all’URP del Comune di Livorno, Piazza del Municipio, n. 1, piano terra, CAP 57123 (orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30, mercoledì chiuso), entro le ore 13:00 del giorno 11 dicembre 2023. Dopo la scadenza del predetto termine non sarà più accettata alcuna documentazione, anche se sostitutiva o aggiuntiva di documenti presentati precedentemente.

La consegna potrà essere effettuata a mano presso il suddetto ufficio URP o mediante posta ordinaria tramite raccomandata con avviso di ricevimento.

È fatto obbligo al concorrente di utilizzare, per la stesura dei documenti richiesti ai fini della partecipazione alla selezione, unicamente i moduli allegati 1), 2), 3), 4) al presente avviso.

Per visitare l’immobile oggetto della presente selezione ed effettuare un sopralluogo, è necessario contattare, con un congruo anticipo, l'Ufficio Amministrazione Patrimonio, Arch. Moira Turinelli, tel. 0586/820982, e-mail: mturinelli@comune.livorno.it

L’acquisizione e/o la consultazione dei documenti, nonché la visita dell'immobile sono consentite fino a 3 (tre) giorni prima della data fissata per la presentazione delle offerte.


Per chiarimenti:

Ufficio Amministrazione Patrimonio
patrimonio@comune.livorno.it

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