Avviso pubblico per un tirocinio formativo non curriculare da svolgersi presso il Comune di Livorno

Data di scadenza: 
Martedì, 3 Agosto, 2021

Il Comune di Livorno avvisa di essere disponibile all'attivazione di N. 1 TIROCINIO FORMATIVO NON CURRICULARE, presso strutture dell’Amministrazione Comunale, rivolto a giovani laureati che alla data di inizio del tirocinio non abbiano ancora compiuto il 30° anno di età e non superato i ventiquattro mesi dal conseguimento della laurea, rispetto alla data di avvio del tirocinio.

A tal scopo si precisa che la data presunta di inizio tirocinio è per il mese di SETTEMBRE 2021.

 

I soggetti destinatari sono i laureati in:

  1. Laurea specialistica in Pianificazione e Progettazione della Città e del Territorio" Facoltà di Architettura - Laurea Magistrale.

  2. Laurea Magistrale in Architettura - Facoltà di Architettura.

  3. Corso di Laurea in Urbanistica e Pianificazione Territoriale e Ambientale - Laurea Triennale - Facoltà di Architettura.

Sono esclusi coloro che abbiano già svolto tirocini formativi per lo stesso profilo professionale presso il Comune di Livorno o altri Comuni. Inoltre, i tirocinanti non devono aver avuto nessun precedente rapporto di lavoro o incarico (prestazione di servizi) con il Comune di Livorno nei ventiquattro mesi precedenti l’attivazione del tirocinio. E’ altresì incompatibile lo svolgimento contemporaneo di un tirocinio e del servizio civile per conto della Regione.

 

La domanda di partecipazione, redatta utilizzando il modulo allegato, deve pervenire a mezzo di raccomandata entro il giorno 3 AGOSTO 2021  indirizzata a Comune di Livorno, P.zza Civica, n. 1. Non fa fede la data del timbro postale di partenza.

Sull'esterno della busta dovrà essere riportata la dicitura: DOMANDA PER TIROCINIO URBANISTICA 2021

La domanda può anche essere presentata o trasmessa con le seguenti modalità alternative:

in via telematica tramite PEC all’indirizzo: comune.livorno@postacert.toscana.it

Le domande presentate oltre il termine di scadenza sopra indicato sono irricevibili, fatto salvo quanto previsto nel paragrafo delle disposizioni finali. 

 

Per ulteriori informazioni sul bando, sui requisiti e sulle modalità di presentazione delle domande consultare l'AVVISO completo allegato.

 

Per informazioni contattare:

Paola Polidori tel. 0586 820071

Branchetti Patrizia tel. 0586 820283

e- mail serviziocivile@comune.livorno.it

Share button

Torna in cima alla pagina