Avviso pubblico per la partecipazione alla formazione del Piano Operativo Comunale

Data di scadenza: 
Lunedì, 24 Gennaio, 2022

Si pubblica in allegato l'avviso pubblico, approvato con Determinazione dirigenziale n. 8634 del 22.11.2021, per la partecipazione alla formazione del Piano Operativo Comunale (POC) .

Con delibera di Giunta n. 547 del 12.10.2021 il Comune di Livorno ha avviato, ai sensi dell'art. 17 L.R. n. 65/2014, il procedimento per la formazione del futuro Piano Operativo Comunale con contestuale variante al Piano Strutturale, sulla base degli elaborati consultabili su JCityGov.

Il Programma delle attività di informazione e partecipazione del Garante comunale, che costituisce parte integrante dell'atto di avvio del procedimento, prevede fra le modalità partecipative la predisposizione di un avviso pubblico con lo scopo di raccogliere proposte e progetti finalizzati all'attuazione degli obiettivi e degli indirizzi della nuova pianificazione.

Tutti i soggetti che vi abbiano interesse possono presentare entro e non oltre il 24 gennaio 2022 proposte o progetti finalizzati all'attuazione degli indirizzi strategici del Piano Strutturale e della contestuale variante di cui si è avviato il procedimento di formazione in modo da contribuire alla formazione dei contenuti del futuro POC.

La presentazione delle proposte o dei progetti deve esclusivamente avvenire tramite la piattaforma informatica Livornosit - Contributi
Eventuali richieste di chiarimenti o informazioni sulle modalità di presentazione delle proposte potranno essere inviate al seguente indirizzo: versoilpianoperativo@comune.livorno.it.

Il garante dell'informazione e della partecipazione è la Dott.ssa Nicoletta Leoni garante.informazione@comune.livorno.it

Share button

Torna in cima alla pagina