Avviso pubblico per la manifestazione di interesse all'eventuale acquisto di immobili di proprietà comunale, alla costituzione di diritto di superficie o alla concessione/locazione di valorizzazione, previo inserimento nel piano delle alienazioni e valori

Data di scadenza:
Lunedì, 19 Febbraio, 2024

Il Comune di Livorno intende procedere all'acquisizione di una prima serie di manifestazioni di interesse, non vincolanti, provenienti da terzi interessati sia all'acquisto di immobili di proprietà comunale, o alla costituzione sugli stessi di un diritto di superficie/proprietà superficiaria, sia
all'attivazione di processi di recupero e riqualificazione del patrimonio dell'Ente in regime di concessione/locazione di valorizzazione.

Le caratteristiche degli immobili oggetto della manifestazione di interesse sono specificate nel testo dell'avviso.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria domanda di adesione al Dirigente del Settore Società Partecipate e Patrimonio, entro il termine perentorio delle ore 13:00 del giorno 19 febbraio 2024.

Le domande dovranno essere trasmesse:

• via pec all'indirizzo istituzionale dell'Ente: comune.livorno@postacert.toscana.it
    oppure
  • mediante consegna a mano all'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30
    oppure
  •  a mezzo di servizio postale pubblico o agenzia di recapito autorizzata, al seguente indirizzo: Comune di Livorno, Ufficio Informazioni e Relazioni con il Pubblico (piano terreno, Palazzo Civico, piazza del Municipio n. 1)

La manifestazione di interesse dovrà essere inviata – nelle modalità sopra indicate – all'attenzione del Dirigente del Settore Società partecipate e patrimonio ed indicando obbligatoriamente quale oggetto: “Manifestazione di interesse alla formazione del Piano delle Alienazioni e valorizzazioni immobiliari dell'Ente”.

Per informazioni: patrimonio@comune.livorno.it