Avviso pubblico per l’attivazione di 3 tirocini formativi da svolgersi presso il Comune di Livorno

Data di scadenza:
Venerdì, 19 Marzo, 2021

Si pubblica in allegato un Avviso per l’attivazione di 3 tirocini formativi da svolgersi presso il Comune di Livorno

I tirocini formativi si svolgeranno nell'ambito del progetto di studio e ricerca individuato presso il dipartimento “Risorse Sviluppo e Servizi Generali, uff. Sistemi informativi, integrazione banche dati Sit open data. I contenuti del Progetto e i titoli di studio richiesti per la partecipazione sono indicati nell'allegato A.

I tirocini hanno la durata di un anno e si svolgeranno nel periodo compreso tra il 1° maggio 2021 ed il 31 aprile 2022.

Il numero di ore minimo da svolgere per il tirocinio è concordato tra le parti interessate dal progetto formativo, in una misura non inferiore alla media di 25 ore settimanali e non superiore a 35 ore settimanali.Ai tirocinanti sarà attribuito un rimborso spese pari a € 800,00 mensili al lordo delle ritenute per i progetti della struttura in Staff al Sindaco. Il soggetto ospitante provvederà ai sensi di legge alla copertura assicurativa per la Responsabilità Civile verso terzi e INAIL.

La domanda di partecipazione, redatta utilizzando il modulo allegato, deve pervenire entro e non oltre il giorno venerdì 19 marzo 2021 a mezzo di raccomandata indirizzata al Comune di Livorno, P.zza Civica, n.1 (si precisa che non fa fede la data del timbro postale).oppure tramite PEC all’indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it