Avviso di pubblicazione domanda di concessione demaniale marittima temporanea - Viale Italia, lato Accademia Sud.

Data di scadenza: 
Domenica, 14 Maggio, 2023


PRECISAZIONE: con riferimento alle modalità di presentazione di eventuale domanda concorrente, la documentazione inviata tramite posta elettronica certificata, deve essere protetta, a pena di esclusione, da  password. La password dovrà essere comunicata all'Ente, con successiva comunicazione sempre a mezzo di posta elettronica certificata, a partire dal giorno 15 maggio 2023.
------------------------
Si comunica che il giorno 30 marzo 2023 è stata presentata, dalla Ditta avente P. IVA 01782480493, istanza di nuova concessione demaniale marittima temporanea per la posa di tavoli e sedie nel tratto di costa  insistente in Livorno, Viale Italia, lato Accademia Sud, assunta in atti comunali con prot. n. 44651 del 30/03/2023 di cui all’allegata sintesi tecnica, successivamente integrata con documentazione assunta in atti  comunali ai protocolli n. 52348 del 17/04/2023 e n. 55371 del 21/04/2023.

Si comunica che il presente avviso rimarrà pubblicato all’albo pretorio del Comune di Livorno per la durata di gg. 20 (venti) consecutivi decorrenti dal giorno 24 aprile 2023 e fino al giorno 14 maggio 2023.

L'Amministrazione comunale invita tutti coloro che potessero avervi interesse a presentare per iscritto, entro e non oltre le ore 12.00 delgiorno 14 maggio 2023 al Settore Protezione Civile e Demanio” del Comune di Livorno, motivate domande concorrenti, che a pena di irricevibilità, dovranno essere presentate in bollo, tramite il modello D1, unitamente all’attestazione dell’avvenuto pagamento delle spese di istruttoria, da trasmettersi in forma elettronica all’indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it o in forma cartacea mediante consegna a mano o mediante spedizione “da presentarsi in busta chiusa”, indicando il mittente e
recante la seguente dicitura “Domanda concorrente riferita all’avviso di pubblicazione relativo all’istanza di rilascio autorizzazione ripristino arenile n. 44651 del 30/03/2023. Non aprire”.

Tale documentazione dovrà essere presentata al seguente indirizzo Comune di Livorno, Ufficio Informazioni e relazioni con il pubblico (Piano terra, Palazzo civico, Piazza del Municipio, n. 1) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30, che provvederà a registrare in arrivo il plico e a consegnarlo al Settore sopra specificato. Farà fede il timbro postale dell’ufficio ricevente e nel caso di spedizione, la data del timbro postale.

Il pagamento dei diritti istruttori, quale condizione di rilascio del provvedimento finale, deve essere effettuato in modalità PagoPA, attraverso la piattaforma IRIS della Regione Toscana > Pagamenti
spontanei > Comune di Livorno > Protezione Civile e demanio: spese di istruttoria.

Responsabile del procedimento
Ing. Lorenzo Lazzeriniemail
email llazzerini@comune.livorno.it
telefono: 0586/824443 - 0586/824454

 

Share button

Torna in cima alla pagina