Avviso di pubblicazione domanda di concessione demaniale marittima temporanea - Via del Littorale

Data di scadenza: 
Mercoledì, 24 Maggio, 2023

 

PRECISAZIONE: con   riferimento   alle   modalità   di   presentazione   di   eventuale   domandaconcorrente, la documentazione inviata tramite posta elettronica certificata, deve essere protetta, apena di esclusione, da password. La password dovrà essere comunicata all'Ente, con successivacomunicazione sempre a mezzo di posta elettronica certificata, a partire dal giorno 25 maggio 2023.

------------------------

Si comunica che il giorno 27 aprile 2023 è stata presentata, dalla  Società aventeP. IVA01867660498, istanza di rilascio concessione demaniale marittima temporanea per posa diattrezzature balneari mobili nel tratto di costa insistente in Livorno, Via del Littorale, assunta inatti comunali con prot. n. 56705 del 27.04.2023, di cui all’allegata sintesi tecnica.

Si comunica che il presente avviso rimarrà pubblicato all’albo pretorio del Comune di Livorno perla durata di gg. 20 (venti) consecutivi decorrenti dal giorno 4 maggio 2023 e fino al giorno 24 maggio 2023.
L'Amministrazione comunale invita tutti coloro che potessero avervi interesse a presentare periscritto, entro e non oltre le ore 12.00 del 24 maggio 2023, al Settore Protezione civile e Demanio di Livorno motivate domande concorrenti, che a pena di irricevibilità, dovranno essere presentate inbollo,  tramite il modello D1, unitamente all’attestazione di avvenuto pagamento delle spese diistruttoria, da trasmettersi in forma elettronica all’indirizzo

comune.livorno@postacert.toscana.it o in forma cartacea mediante consegna a mano o mediante spedizione “da presentarsi in busta chiusa”, indicando il mittente e recante la seguente dicitura “Domanda concorrente riferita all’avviso dipubblicazione relativo all’istanza di concessione demaniale n.56705 del 27.04.2023. Non aprire”.

Tale documentazione dovrà essere presentata al seguente indirizzo: Comune di Livorno, UfficioInformazioni e relazioni con il pubblico (Piano terra, Palazzo civico, Piazza del Municipio, n. 1), dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30, cheprovvederà a registrare in arrivo il plico e a consegnarlo al Settore sopra specificato.
Farà fede il timbro postale dell’ufficio ricevente e nel caso di spedizione, la data del timbro postale.

Il pagamento dei diritti istruttori, quale condizione di rilascio del provvedimento finale, deve essere effettuato in modalità PagoPA, attraverso la piattaforma IRIS della Regione Toscana > Pagamenti spontanei > Comune di Livorno > Protezione civile e Demanio > spese di istruttoria.
 

Responsabile del procedimento
Ing. Lorenzo Lazzeriniemail
email llazzerini@comune.livorno.it
telefono: 0586/824443 - 0586/824454

Share button

Torna in cima alla pagina