Avviso di pubblicazione domanda di concessione demaniale marittima temporanea prot. n. 38692 del 14/03/2024

Data di scadenza:
Martedì, 16 Aprile, 2024

PRECISAZIONE: con riferimento alle modalità di presentazione di eventuale domanda concorrente, la documentazione inviata tramite posta elettronica certificata, deve essere protetta, a pena di esclusione, da password. La password dovrà essere comunicata all'Ente, con successiva comunicazione sempre a mezzo di posta elettronica certificata, a partire dal giorno 16 aprile 2024 fino alle ore 12.00 del giorno 17 aprile 2024.

------------------------

Si comunica che il giorno 14/03/2024 è stata presentata, dalla Fondazione LEM P. IVA 01955740491, istanza di rilascio concessione demaniale marittima temporanea avente ad oggetto manifestazioni in genere, presso l'area demaniale marittima sita in Livorno e denominata Terrazza Mascagni, assunta in atti comunali con prot. n. 38692 del 14/03/2024, di cui all’allegata sintesi tecnica.

Si comunica che il presente avviso rimarrà pubblicato all’albo pretorio del Comune di Livorno per la durata di gg. 20 (venti) consecutivi decorrenti dal giorno 27 marzo 2024 e fino alle ore 12.00 del giorno 16 aprile 2024.

L'Amministrazione comunale invita tutti coloro che potessero avervi interesse a presentare per iscritto, entro e non oltre le ore 12.00 del 16 aprile 2024, al Settore Protezione civile e Demanio di Livorno motivate domande concorrenti, che a pena di irricevibilità, dovranno essere presentate in bollo, tramite il modello D1, unitamente all’attestazione di avvenuto pagamento delle spese di istruttoria, da trasmettersi in forma elettronica all’indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it o in forma cartacea mediante consegna a mani o mediante spedizione “da presentarsi in busta chiusa”, indicando il mittente e recante la seguente dicitura “Domanda concorrente riferita all’avviso di pubblicazione relativo all’istanza di concessione demaniale n. 38692 del 14/03/2024. Non aprire”.

Tale documentazione dovrà essere presentata al seguente indirizzo: Comune di Livorno, Ufficio Informazioni e relazioni con il pubblico (Piano terra, Palazzo civico, Piazza del Municipio, n. 1) che provvederà a registrare in arrivo il plico ed a consegnarlo al Settore sopra specificato. Farà fede il timbro dell’ufficio ricevente. Nel caso di spedizione, il plico dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 dell'ultimo giorno di pubblicazione.

Il pagamento dei diritti istruttori, quale condizione di rilascio del provvedimento finale, deve essere effettuato in modalità PagoPA, attraverso la piattaforma IRIS della Regione Toscana>Pagamenti spontanei>Comune di Livorno>Protezione civile e Demanio>spese di istruttoria.

Il responsabile del procedimento Ing. Lorenzo Lazzerini
email: llazzerini@comune.livorno.it