Avviso di pubblicazione domanda di concessione demaniale marittima temporanea - loc.Maroccone - Parco Marina del Boccale

Data di scadenza:
Mercoledì, 24 Maggio, 2023

PRECISAZIONE:   con   riferimento   alle   modalità   di   presentazione   di   eventuale   domandaconcorrente, la documentazione inviata tramite posta elettronica certificata, deve essere protetta, apena di esclusione, da password. La password dovrà essere comunicata all'Ente, con successivacomunicazione sempre a mezzo di posta elettronica certificata, a partire dal giorno 25 maggio 2023.

------------------------

Si comunica che il giorno 21 aprile 2023 è stata presentata, dalla  Società aventeP. IVA01428470494,   istanza   di   rilascio   concessione   demaniale   marittima   temporanea  per   posa   diattrezzature balneari mobili nel tratto di costa insistente in Livorno,  loc. Maroccone - ParcoMarina del Boccale, assunta in atti comunali con prot. n. 55003 del 21.04.2023, di cui all’allegatasintesi tecnica.

Si comunica che il presente avviso rimarrà pubblicato all’albo pretorio del Comune di Livorno per la durata di gg. 20 (venti) consecutivi decorrenti dal giorno 4 maggio 2023 e fino al giorno 24maggio 2023.

L'Amministrazione comunale invita tutti coloro che potessero avervi interesse a presentare periscritto, entro e non oltre le ore 12.00 del 24 maggio 2023, al Settore Protezione civile e Demanio diLivorno motivate domande concorrenti, che a pena di irricevibilità, dovranno essere presentate in bollo,  tramite il modello D1, unitamente all’attestazione di avvenuto pagamento delle spese diistruttoria, da trasmettersi in forma elettronica all’indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it o in forma cartacea mediante consegna a mano o mediante spedizione “da presentarsi in busta chiusa”, indicando il mittente e recante la seguente dicitura "Domanda concorrente riferita all’avviso di pubblicazione relativo all’istanza di concessione demaniale n. 55003 del 24.05.2023. Non aprire".

Tale documentazione dovrà essere presentata al seguente indirizzo: Comune di Livorno, UfficioInformazioni e relazioni con il pubblico (Piano terra, Palazzo civico, Piazza del Municipio, n. 1), dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30, cheprovvederà a registrare in arrivo il plico e a consegnarlo al Settore sopra specificato.
Farà fede il timbro postale dell’ufficio ricevente e nel caso di spedizione, la data del timbro postale.

Il pagamento dei diritti istruttori, quale condizione di rilascio del provvedimento finale, deve essere effettuato in modalità PagoPA, attraverso la piattaforma IRIS della Regione Toscana > Pagamenti spontanei > Comune di Livorno > Protezione civile e Demanio > spese di istruttoria.

Responsabile del procedimento
Ing. Lorenzo Lazzeriniemail