Data di scadenza:
Lunedì, 3 Luglio, 2023

PRECISAZIONE: con riferimento alle modalità di presentazione di eventuale domanda concorrente, la documentazione inviata tramite posta elettronica certificata, deve essere protetta, a pena di esclusione, da password. La password dovrà essere comunicata all'Ente, con successiva comunicazione sempre a mezzo di posta elettronica certificata, a partire dal giorno 4 luglio 2023.

------------------------

Si comunica che il giorno 14/06/2023, è stata presentata, dalla società Windsurf Livorno società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata ( P.IVA 01407160496 ), con sede in Livorno, Largo Christian Bartoli snc cap 57128, presso l’arenile dei “Tre Ponti”, istanza di realizzazione e gestione di corridoio di lancio e creazione di percorso a terra per il raggiungimento dello stesso dalla pubblica via e dalla struttura comunale adiacente, al fine di garantire l’uso pubblico, assunta in atti comunali con prot. n. 79995 del 03.06.2022, di cui all’allegata sintesi tecnica.

Si comunica che il presente avviso rimarrà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Livorno, per la durata di giorni 4 (quattro) consecutivi decorrenti dal giorno 30 giugno 2023 e fino al giorno 3 luglio 2023, ore 11,00.

L'Amministrazione comunale invita tutti coloro che potessero avervi interesse a presentare per iscritto, entro e non oltre le ore 11.00 dell’ultimo giorno di pubblicazione al Settore “Protezione civile e Demanio”, del Comune di Livorno, entro il termine perentorio di giorni 4 (quattro) consecutivi dal giorno 30 giugno 2023 al giorno 3 luglio 2023 ore 11,00, motivate domande concorrenti, che a pena di irricevibilità, dovranno essere presentate in bollo, da trasmettersi in forma elettronica all’indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it o in forma cartacea mediante consegna a mani o mediante spedizione “da presentarsi in busta chiusa”, indicando il mittente e recante la seguente dicitura “Domanda concorrente riferita all’avviso di pubblicazione relativo alla richiesta di realizzazione di corridoio di lancio prot. n. 79995 del 14.06.2023. Non aprire”.

Tale documentazione dovrà essere presentata al seguente indirizzo Comune di Livorno, Ufficio Informazioni e relazioni con il pubblico (Piano terra, Palazzo civico, Piazza del Municipio, n. 1) che provvederà a registrare in arrivo il plico e a consegnarlo al Settore sopra specificato. Farà fede il timbro postale dell’ufficio ricevente e nel caso di spedizione, la data del timbro postale.

Il responsabile del procedimento Ing. Lorenzo Lazzerini email: llazzerini@comune.livorno.it telefono: 0586/824443

Allegati:
Avviso completo