Avviso di pubblicazione domanda di autorizzazione per intervento di ripristino degli arenili con l’impiego di mezzi meccanici - Loc. Antignano, Via del Littorale (prot. n. 40175 del 18.03.2024)

Data di scadenza:
Mercoledì, 3 Aprile, 2024

PRECISAZIONE: con riferimento alle modalità di presentazione di eventuale domanda concorrente, la documentazione inviata tramite posta elettronica certificata, deve essere protetta, a pena di esclusione, da password. La password dovrà essere comunicata all'Ente, con successiva comunicazione sempre a mezzo di posta elettronica certificata, entro e non oltre le ore 12.00 del 4 aprile 2024.

------------------------

Si comunica che è stata presentata istanza di autorizzazione per intervento di ripristino degli arenili con l’impiego di mezzi meccanici nel tratto di costa insistente in Livorno, Loc. Antignano Via del Littorale,, assunta in atti comunali con prot.0n. 40175 del 18.03.2024), di cui all’allegata sintesi tecnica.

Si comunica che il presente avviso rimarrà pubblicato per la durata di gg. 7 (sette) consecutivi decorrenti dal 27 marzo 2024 e fino al giorno 3 aprile 2024.

L'Amministrazione Comunale invita tutti coloro che potessero avervi interesse a presentare per iscritto, entro e non oltre le ore 12.00 dell’ultimo giorno di pubblicazione al Settore “Protezione civile e Demanio”, del Comune di Livorno, entro il termine perentorio di giorni 7 (sette) consecutivi dal 27 marzo 2024 e fino al 3 aprile 2024, motivate domande concorrenti, che a pena di irricevibilità, dovranno essere presentate in bollo, da trasmettersi in forma elettronica all’indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it o in forma cartacea mediante consegna a mani o mediante spedizione “da presentarsi in busta chiusa”, che dovrà pervenire nel termine sopraindicato, indicando il mittente e recante la seguente dicitura “Domanda concorrente riferita all’avviso di pubblicazione relativo all’istanza di rilascio autorizzazione ripristino arenile n. 40175 del 18.03.2024. Non aprire”.

Tale documentazione dovrà essere presentata al seguente indirizzo Comune di Livorno, Ufficio Informazioni e relazioni con il pubblico (Piano terra, Palazzo civico, Piazza del Municipio, n. 1), entro le ore 12.00 dell'ultimo giorno di pubblicazione, che provvederà a registrare in arrivo il plico e a consegnarlo al Settore sopra specificato. Farà fede il timbro dell’ufficio ricevente. Nel caso di spedizione, il plico dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 dell'ultimo giorno di pubblicazione. Farà sempre fede il timbro dell’ufficio ricevente .

Il responsabile del procedimento
Ing. Lorenzo Lazzerini