Data di scadenza:
Mercoledì, 22 Maggio, 2024

PRECISAZIONE: con riferimento alle modalità di presentazione di eventuale domanda concorrente, la documentazione inviata tramite posta elettronica certificata, deve essere protetta, a pena di esclusione, da password. La password dovrà essere comunicata all'Ente, con successiva comunicazione sempre a mezzo di posta elettronica certificata, entro e non oltre le ore 12:00 del 23 maggio 2024.

------------------------

Si comunica che il giorno 04/05/2024, è stata presentata istanza di realizzazione e gestione di corridoio di lancio e creazione di percorso a terra per il raggiungimento dello stesso dalla pubblica via e dalla struttura comunale adiacente, presso l’Arenile dei “Tre Ponti”, al fine di garantire l’uso pubblico, assunta in atti comunali con prot. n. 065260 del 04/05/2024, di cui all’allegata sintesi tecnica.

Si comunica che il presente avviso rimarrà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Livorno, per la durata di giorni 7 (sette) consecutivi decorrenti dal giorno 15 maggio 2024 e fino al giorno 22 maggio 2024, ore 12:00.

L'Amministrazione comunale invita tutti coloro che potessero avervi interesse a presentare per iscritto, entro e non oltre le ore 12:00 dell’ultimo giorno di pubblicazione al Settore “Protezione civile e Demanio”, del Comune di Livorno, entro il termine perentorio di giorni 7 (sette) consecutivi dal giorno 15 maggio 2024 al giorno 22 maggio 2024, motivate domande concorrenti, che a pena di irricevibilità, dovranno essere presentate in bollo, da trasmettersi in forma elettronica all’indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it o in forma cartacea mediante consegna a mani o mediante spedizione “da presentarsi in busta chiusa”, che dovrà pervenire nel termine sopraindicato, indicando il mittente e recante la seguente dicitura “Domanda concorrente riferita all’avviso di pubblicazione relativo alla richiesta di autorizzazione al posizionamento di corridoio di lancio prot. n. 65260 del 04/05/2024. Non aprire”.

Tale documentazione dovrà essere presentata al seguente indirizzo Comune di Livorno, Ufficio Informazioni e relazioni con il pubblico (Piano terra, Palazzo civico, Piazza del Municipio, n. 1), entro le ore 12:00 dell'ultimo giorno di pubblicazione, che provvederà a registrare in arrivo il plico e a consegnarlo al Settore sopra specificato. Farà fede il timbro dell’ufficio ricevente. Nel caso di spedizione, il plico dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 dell'ultimo giorno di pubblicazione.

Il responsabile del procedimento
Ing. Lorenzo Lazzerini