Avviso di manifestazione di interesse per la selezione di giurista ai fini dell’istituzione del collegio consultivo tecnico (cct) per i lavori relativi alla concessione del servizio integrato di pubblica illuminazione, semaforica e SmartCity

Data di scadenza: 
Martedì, 31 Agosto, 2021

L'Amministrazione Comunale di Livorno ha affidato in Concessione, a seguito di procedura competitiva con negoziazione ai sensi dell’art.62 del D.Lgs.50/2016 e ss.mm.ii, il Servizio integrato di pubblica illuminazione consistente nella progettazione e realizzazione di interventi di riqualificazione e di efficientamento energetico, gestione comprensiva dell'utenza, pronto intervento, manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica e semaforica della città di Livorno nell'ottica della creazione di un sistema di “Smartcity” per la durata di 15 anni.L'RTI affidatario è così composto: Engie Servizi S.p.A. (mandataria), ditta Coli Impiantis.r.l. (mandante) e Diddi Dino Figli s.r.l. (mandante).

Per tale intervento è necessario procedere ai sensi dell’art.6 comma 1 della Legge 120/2020 alla nomina del Collegio consultivo tecnico, con funzioni di assistenza per la rapida risoluzione delle controversie o delle dispute tecniche, che potrebbero insorgere nell’esecuzione del contratto di appalto.

Il Collegio consultivo tecnico è formato da 3 componenti (membro di parte della Stazione Appaltante, membro di parte del Concessionario e Presidente)

Si pubblica, pertanto, in allegato un avviso di manifestazione di interesse, approvato con Determina Dirigenziale n.6045 del 2 agosto 2021, finalizzato alla selezione del membro di parte dell’Amministrazione comunale con il profilo di giurista.

Possono presentare domanda:

  • professionisti la cui attività è assoggettata all’obbligo di iscrizione in ordini o collegi;
  • professionisti la cui attività non è assoggettata all’obbligo di iscrizione in ordini o collegi;
  • dipendenti delle amministrazioni aggiudicatrici, secondo la definizione di cui all’art. 3,comma 1 lett. a) del Codice dei contratti pubblici;
  • professori ordinari, professori associati, ricercatori delle Università italiane e posizioni assimilate.

Le candidature dovranno pervenire, entro le ore 12.00 di martedì 31 agosto, via PEC all’indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it con l’indicazione del seguente oggetto: “Comune di Livorno – Settore Impianti Tecnologici – Domanda Selezione Collegio consultivo tecnico per Lavori relativi alla Concessione del Servizio integrato di pubblica illuminazione,Semaforica e SmartCity”

 

Share button

Torna in cima alla pagina