Avviso di manifestazione di interesse finalizzato alla composizione dell'offerta pubblica integrata di servizi per la prima infanzia (3-36 mesi) del Comune di Livorno per l'anno educativo 2021/2022

Data di scadenza:
Venerdì, 9 Luglio, 2021
Si pubblica in allegato un avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse a partecipare alla composizione dell'offerta pubblica integrata di servizi per la prima infanzia (3-36 mesi) del Comune di Livorno nell'anno educativo 2021/2022.

Con il presente avviso, il Comune di Livorno formalizza l’indagine finalizzata a verificare l’interesse a convenzionarsi – per riservargli, nell'anno educativo 2021/22, l'acquisto di una quota della ricettività del servizio/dei servizi in titolarità - da parte dei Titolari e/o Gestori di Servizi educativi  per la prima infanzia  accreditati che hanno sede nel territorio della Zona Livornese.

I Soggetti interessati devono far pervenire all’indirizzo email ordinarioptalozzi@comune.livorno.it  la propria manifestazione di interesse (redatta utilizzando il fac-simile allegato all'avviso stesso) sottoscritta dal Rappresentante legale (allegando file del documento di identità in corso di validità) entro le ore 13 di venerdì 9 luglio 2021.

Allegati: