Avviso di manifestazione di finalizzato alla ricerca di fornitori di beni di prima necessità tramite acquisto di carte pre-pagate per il sostegno della popolazione in situazione di povertà alimentare

Data di scadenza:
Giovedì, 15 Giugno, 2023

Si pubblica in allegato un avviso di manifestazione d'interesse finalizzato alla ricerca di fornitori per l'erogazione di buoni alimentari tramite apposita card non ricaricabile emesse dagli esercizi della distribuzione aderenti in favore della popolazione residente nei Comuni della Zona Livornese (Comuni di Livorno, Collesalvetti e Capraia Isola) in condizione di disagio socioeconomico ed in carico al Servizio Sociale Professionale comunale.

Gli operatori economici interessati ad aderire alla presente manifestazione d'interesse “Emissione di Card prepagate da realizzarsi sul territorio della Zona Distretto Livornese, Comuni di Livorno, Collesalvetti e Capraia Isola”, dovranno comunicare la propria disponibilità esclusivamente tramite messaggio di posta elettronica certificata da inviare alla casella PEC comune.livorno@postacert.toscana.it  e indirizzata al Comune di Livorno - Settore Politiche Sociali e Sociosanitarie indicando chiaramente nell'oggetto la dicitura: manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca di fornitori di beni di prima necessità tramite acquisto di CARD prepagate per il sostegno della popolazione in situazione di povertà alimentare.

Le adesioni potranno essere inviate entro  le ore 13.00 di giovedì 15 giugno 2023 mediante modulo allegato denominato "Modulo manifestazione di interesse".

Successivamente a tale data sarà sempre comunque possibile inviare le proprie candidature.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi all'Ufficio Marginalità e Famiglia, via di Montenero n. 92 presso RSA " G. Pascoli"
Responsabile dell'ufficio Dott.ssa Monica Moschei
mail mmoschei@comune.livorno.it