Avviso di manifestazione d'interesse servizio di trasporto di materiale documentario per il progetto “Servizi centralizzati SDTL e prestito interbibliotecario”

Data di scadenza: 
Venerdì, 24 Marzo, 2023

 

Il Comune di Livorno pubblica questa manifestazione d'interesse (vedi avviso completo allegato) per individuare operatori economici interessati all’eventuale affidamento, ai sensi dell'art. 1 della L. 120/2020, del Servizio di trasporto di materiale documentario per il progetto “Servizi centralizzati del Sistema documentario del territorio livornese (SDTL) e prestito interbibliotecario” (per dettagli sul servizio vedi il capitolato allegato).

Possono presentare istanza i soggetti di cui all'art. 45, comma 2, del D.Lgs. 50/2016 che non si trovino in alcuno dei motivi di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e che siano iscritti al Registro della Camera di Commercio, industria, agricoltura e artigianato.
Gli interessati possono presentare domanda entro venerdì 24 marzo 2023 all'indirizzo e-mail flucignano@comune.livorno.it ed in copia a amministrazionebiblioteca@comune.livorno.it.
A tal fine gli operatori potranno utilizzare il modello di domanda allegato

Ai soggetti che avranno manifestato il loro interesse sarà inviata richiesta di preventivo contenente le modalità per la sua presentazione e le condizioni contrattuali.

Responsabile unico del procedimento (RUP): dott.ssa Cristina Luschi.
Per informazioni: dott. Federico Lucignano e-mail: flucignano@comune.livorno.it ed in copia a: amministrazionebiblioteca@comune.livorno.it

 


 

Share button

Torna in cima alla pagina