Avviso finalizzato all'individuazione dei gestori interessati ad effettuare il servizio "Giro dei fossi medicei in battello" con partenza dagli Scali del Monte Pio durante Effetto Venezia 2023

Data di scadenza:
Venerdì, 21 Luglio, 2023

I soggetti che intendono partecipare alla manifestazione denominata “Effetto Venezia” devono osservare le prescrizioni contenute nel presente atto che disciplina requisiti e criteri di ammissibilità.

La domanda di partecipazione, corredata della documentazione richiesta, deve essere indirizzata all'Ufficio Turismo e deve essere presentata entro il giorno venerdì 21 luglio 2023 nei seguenti modi:

• tramite consegna a mano all'URP-Ufficio Relazioni con il Pubblico, Palazzo Comunale Piazza del Municipio n.1 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il martedì e giovedi anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30
  • tramite PEC all'indirizzo comune.livorno@postecert.toscana.it

L'assegnazione del servizio avrà validità per tutta la durata di “Effetto Venezia”, tenendo conto di partenze previste dalle ore 19.00 ogni 20 minuti circa fino alla chiusura della manifestazione.
Pertanto, considerato il numero complessivo dei soggetti partecipanti e l'equivalente numero di battelli, si provvederà a realizzare una turnazione mediante una estrazione pubblica al fine di stabilire un ordine di partenza che verrà mantenuto per i sei giorni dell'evento.