+++IL VIALE ITALIA RIAPERTO AL TRAFFICO NELLA MATTINA DI SABATO 28 OTTOBRE++++++

Livorno, 28 ottobre 2023 - Il viale Italia è stato riaperto al traffico nella mattina di sabato 28 ottobre 2023.

Livorno, 27 ottobre 2023, ore 19.15 - Forte vento e mareggiata. Il  Viale Italia è stato chiuso al traffico all'altezza della Baracchin bianca e all'altezza della Farmacia Sant'Jacopo, sia a causa delle onde alte che portano in strada detriti, sia per la caduta di una palma al civico 113.

Gli incroci sono presidiati da pattuglie della Polizia Municipale che deviano il traffico verso le strade interne.

La Protezione Civile del Comune è al lavoro sul territorio con il volontariato e con le squadre di supporto ai VVFFal taglio alberature.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 23.40: Date le condizioni meteo è stato deciso di tenere chiuso il viale Italia fino alle 8 di sabato 28 ottobre, rimandando l'apertura a successiva valutazione.