Venerdì 29 settembre assemblea sindacale dei lavoratori comunali convocata dalla CGIL

Dalle ore 9 alle ore 11. E martedì 3 ottobre assemblea della UIL

Livorno, 28 settembre 2023 – La rappresentanza Cgil del Comune di Livorno ha indetto per domani, venerdì 29 settembre, un’assemblea sindacale degli iscritti, aperta a tutto il personale comunale.
L’assemblea si terrà dalle ore 9 alle ore 11 nella sala sindacale del Palazzo Comunale.
In concomitanza con l’assemblea non sarà garantita la regolare erogazione dei servizi comunali al pubblico. Il personale scolastico comunale parteciperà all’assemblea per delegazioni, quindi i servizi educativi funzioneranno regolarmente.

Un’altra assemblea del personale comunale è stata convocata dal sindacato Uil per martedì 3 ottobre, dalle ore 12 alle ore 14 e dalle ore 15 alle ore 17. Anche a questa assemblea il personale scolastico comunale parteciperà per delegazioni, quindi martedì 3 ottobre i servizi educativi funzioneranno regolarmente.