Venerdì 25 novembre alle ore 15.00 si riunisce la Seconda Commissione consiliare

La seduta sarà trasmessa sulla nuova piattaforma di gestione delle sedute istituzionali

Livorno, 22 novembre 2022 – La Seconda Commissione Consiliare (Bilancio e Patrimonio), è stata convocata dalla presidente Stella Sorgente per il giorno venerdì 25 novembre 2022  alle ore 15.00, presso la sala Consiliare del Palazzo Comunale, per discutere il seguente ordine del giorno:

• PC n. 378: Regolamento dell'Imposta di Soggiorno: modifiche ed integrazioni per l'anno 2023
  • PC n. 381: DUP 2022-2024: modifica programma biennale degli acquisti di beni e servizi, modifica programma triennale ed elenco annuale dei lavori pubblici
  • PC n. 380: variazioni al Bilancio di Previsione Finanziario 2022/2024. Prospetti n. 22/104 e n. 22/98.
  • PC n. 354: riconoscimento di legittimità debiti fuori bilancio derivanti da sentenze di condanna dell'Ente - Importo complessivo € 5.326,77

La seduta si svolgerà in modalità mista mediante la nuova piattaforma di gestione delle sedute istituzionali ConsigliCloud, sulla quale sarà trasmessa anche la diretta streaming.

I cittadini potranno seguire la diretta streaming anche sul canale YouTube Consiglio Comunale Livorno

Seconda Commissione “Bilancio e Patrimonio”
Presidente: Stella Sorgente (Movimento 5 Stelle); Vicepresidente: Valentina Barale (Buongiorno Livorno).
Altri componenti: Enrico Bianchi, Paolo Fenzi, Cecilia Semplici (Partito Democratico); Gianluca Di Liberti (Gruppo Misto), Lucia Grassi (Movimento 5 Stelle), Giorgio Pacini (Futuro!)