Venerdì 25 giugno alle ore 14.30 seduta congiunta di 4^ e 5^ Commissione insieme alla Commissione speciale "Sars-Cov2"

La seduta potrà essere seguita in diretta streaming

Livorno, 18 giugno 2021 – La Quarta Commissione Consiliare (Assetto del Territorio) e la Quinta Commissione Consiliare (Politiche Sociali) sono state convocate in seduta congiunta, dal presidente del consiglio Pietro Caruso, per il giorno venerdì 25 giungo 2021 alle ore 14.30 per discutere il seguente ordine del giorno:

• Parere provvedimento: Revisione del piano di protezione civile comunale – approvazione.

INTEGRAZIONE - Alla seduta perteciperà inizialmente anche la Commissione Speciale Sarscov2, al fine di consentire una analisi di dettaglio e pluridisciplinare della tematica. Al termine della discussione, la seduta proseguirà con le commissioni 4 e 5 per procedere alla votazione del parere al provvedimento.

Si ricorda che ai sensi dell'art. 11, comma 1, del D.L. 26 aprile 2021, la seduta si svolgerà in video conferenza
I cittadini potranno seguire i lavori della Commissione in diretta streaming sul canale YouTube Consiglio Comunale Livorno

Quarta Commissione “Assetto del territorio”
Presidente: Irene Sassetti (Partito Democratico); Vicepresidente: Valerio Ferretti (Partito Democratico).
Altri componenti: Angelo Di Cristo, Federico Mirabelli, Piero Tomei, Paolo Fenzi (Partito Democratico); Andrea Romiti (Fratelli d'Italia), Marco Bruciati (Buongiorno Livorno), Luca Vecce (Movimento 5 Stelle), Alessandro Perini (Lega).

Quinta Commissione “Politiche Sociali”
Presidente: Daniele Tornar (Partito Democratico); Vicepresidente: Salvatore Nasca (Partito Democratico)
Altri componenti: Marina Corniglia, Cristina Lucetti, Cecilia Semplici (Partito Democratico); Lucia Grassi (Movimento 5 Stelle), Alessandro Perini, Carlo Ghiozzi (Lega), Cinzia Simoni (Casa Livorno), Aurora Trotta (Potere al Popolo)

Commissione consiliare speciale "Sars-Cov2"
Presidente: Cristina Lucetti (Partito Democratico). Vicepresidente: Lucia Grassi (Movimento 5 Stelle).
Altri componenti: Enrico Bianchi, Salvatore Nasca, Carolina Marengo (Partito Democratico), Carlo Ghiozzi, Gianluca Di Liberti (Lega), Marco Talini (Futuro!), Andrea Romiti (Fratelli d'Italia), Marco Bruciati (Buongiorno Livorno), Aurora Trotta (Potere al Popolo), Cinzia Simoni (Casa Livorno)