Venerdì 22 maggio uffici comunali chiusi per la festività di Santa Giulia

Livorno, 19 maggio 2020 – In occasione della festività della Patrona di Livorno, Santa Giulia, venerdì 22 maggio gli uffici comunali saranno chiusi

In realtà, come è ben noto, a causa dell’emergenza da Covid-19 da alcune settimane gran parte degli sportelli comunali sono materialmente chiusi al pubblico, e le comunicazioni tra cittadini e amministrazione avvengono telefonicamente o per posta elettronica. 

Venerdì 22 maggio non sarà quindi possibile contattare gli uffici, e le comunicazioni telefoniche o via mail con i cittadini riprenderanno da lunedì 25 maggio. 

In particolare, da lunedì l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune continuerà a rispondere ai numeri 366 9321064 e 366 9321055 dal lunedì al venerdì in orario 9-13, il martedì e il giovedì anche nel pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30, oppure tramite mail all’indirizzo urp@comune.livorno.it o ancora tramite messaggi di WhatsApp al numero 335 8225555.

Per informazioni più dettagliate su come mettersi in contatto con uffici e settori comunali e sulle modalità di erogazione dei servizi essenziali e dei servizi urgenti su appuntamento, consultare la pagina “Come contattare gli uffici comunali” su www.comune.livorno.it → Coronavirus Fase 2.

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina