Venerdì 18 ottobre alle ore 9.30 si riunisce la Quarta Commissione Consiliare

Livorno, 4 ottobre 2019 – La Quarta Commissione Consiliare (Assetto del Territorio) è stata convocata, dalla presidente Irene Sassetti, per venerdì 18 ottobre alle ore 9.30.

Saranno fatti degli approfondimenti riguardo ai progetti realizzati sulle casse di espansione.

La seduta si svolgerà nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale e sarà trasmessa (e archiviata) in streaming sul nuovo canale YouTube “Consiglio Comunale Livorno”

Quarta Commissione “Assetto del territorio”
Presidente: Irene Sassetti (Partito Democratico); Vicepresidente: Valerio Ferretti (Partito Democratico).
Altri componenti: Federico Mirabelli, Piero Tomei, Paolo Fenzi (Partito Democratico); Andrea Romiti (Fratelli d'Italia), Marco Bruciati (Buongiorno Livorno), Luca Vecce (Movimento 5 Stelle), Alessandro Perini (Lega).