Venerdì 18 marzo assemblea del personale dei servizi anagrafici e demografici

Dalle ore 11 alle ore 13 in videoconferenza. L'erogazione dei servizi non sarà garantita

Livorno, 16 marzo 2022 – La rappresentanza sindacale CGIL del Comune di Livorno ha convocato per venerdì 18 marzo un’assemblea del personale del settore anagrafico e demografico. L’assemblea si terrà  dalle ore 11 alle ore 13 in modalità online.

In concomitanza con l’assemblea non sarà garantita l’erogazione dei servizi al pubblico. Per gli appuntamenti già fissati presso l’anagrafe centrale di piazza del Municipio il servizio sarà assicurato oppure i cittadini interessati sono stati contattati e l’appuntamento spostato al primo giorno utile.
I servizi anagrafici presso lo Sportello Area nord di piazza Saragat 1 saranno chiusi e gli appuntamenti spostati, mentre i servizi anagrafici presso lo Sportello Area sud di via Settembrini 33 saranno mantenuti.