Uffici dello Stato Civile chiusi al pubblico per lavori giovedì 17 e venerdì 18 dicembre

Inoltre gli uffici comunali saranno chiusi nel pomeriggio del 24 e del 31 dicembre

Livorno, 15 dicembre 2020 – Durante il periodo delle festività natalizie e di fine anno gli uffici comunali continueranno ad erogare regolarmente i servizi al pubblico, secondo gli orari consueti e con le modalità stabilite in seguito all’emergenza Covid (vedi pagina informativa)

Fanno eccezione due chiusure pomeridiane, previste per giovedì 24 e giovedì 31 dicembre, vigilia rispettivamente di Natale e Capodanno. In queste due giornate le sedi comunali chiuderanno alle ore 15 e i servizi al pubblico saranno erogati solo durante l’apertura antimeridiana, se prevista. 

Sono inoltre in programma due giornate di chiusura al pubblico, giovedì 17 e venerdì 18 dicembre, degli uffici dello Stato Civile, per lavori di ristrutturazione e adeguamento strutturale dei locali.
Saranno comunque assicurati i servizi essenziali (denunce di morte, dichiarazioni di nascita) e i servizi indifferibili già prenotati (per esempio conferme di separazioni e divorzi), che saranno svolti nei locali dell'ufficio Elettorale, ubicato sempre al piano primo del Palazzo dell’Anagrafe (comune nuovo). 
Da lunedì 21 dicembre, le aperture al pubblico dell'ufficio di Stato Civile riprenderanno  con le consuete modalità e tempistiche.  
Lo Stato Civile potrà comunque essere contattato, anche giovedì 17 e venerdì 18 dicembre, all'indirizzo di posta elettronica statocivile@comune.livorno.it 
 

Share button

Torna in cima alla pagina