Il Tuscany Bike Challenge sarà presentato domani nella Sala del Consiglio Comunale alla presenza del sindaco Luca Salvetti 

Sabato 16 dicembre alle ore 10.00

 

Livorno, 15 dicembre 2023 – Il Tuscany Bike Challenge 2024, sarà presentato domani, sabato 16 dicembre, alle ore 10, nella sala del Consiglio Comunale alla presenza del sindaco Luca Salvetti, del presidente del Comitato Regionale Toscana F.C.I. Saverio Metti, e degli organizzatori delle cinque granfondo. 

Il Tuscany Bike Challenge, che ha il patrocinio della Regione Toscana e della Federazione Ciclistica Italiana, racchiude al suo interno cinque gare importanti che si disputeranno da aprile a settembre 2024 in varie parti della Regione. 
E' la Granfondo del Vento a Bagni di Lucca ad aprire la stagione giovedì 25 aprile, seguita dalla Granfondo Versilia a Viareggio domenica 12 maggio. Domenica 18 giugno è la volta del Granfondo Edita Pucinskaite a Pistoia.  Sempre a giugno, ma il 23,  si corre il Granfondo del Mugello “La via del latte”. E' Livorno l'ultima località ad essere toccata dal Tuscany Bike, precisamente domenica 8 settembre. La gara si chiama Granfondo Città di Livorno, memorial alluvione 2017.  

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina