Trovati due cani senza microchip, uno in Piazza XX Settembre, l'altro in via Gobetti

Sono in custodia nel canile comunale La Cuccia nel Bosco

Livorno, 25 luglio 2022 – Sono ospiti del canile comunale “La Cuccia nel Bosco” i due cani smarriti presi in custodia nei giorni scorsi.

Si tratta di un meticcio, maschio, di colore marrone, sprovvisto di microchip, trovato domenica 24 luglio in via Gobetti, e di una femmina di Husky, anch’essa priva di microchip, presa in custodia nella giornata di venerdì 22 luglio mentre vagava in piazza XX Settembre

I proprietari, o in loro assenza chi fosse interessato a prendersi cura di questi animali, possono contattare l'ufficio Tutela Animali inviando una mail all'indirizzo animali@comune.livorno.it oppure chiamando il numero 366 198 9783 in orario di ufficio, oppure chiamando il Referente Canile al numero 333 970 7752.

Il canile è aperto al pubblico (su appuntamento) tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17. Domenica e festivi solo la mattina dalle ore 9 alle ore 13.