Tesserini venatori in distribuzione fino al 2 settembre con servizio potenziato

Livorno, 6 agosto 2021 – I tesserini venatori per la stagione di caccia 2021/2022 saranno in distribuzione fino al 2 settembre con servizio potenziato.

I tesserini saranno distribuiti, solo a coloro che hanno la residenza anagrafica nel Comune di Livorno, presso presso l’ufficio Gestione e manutenzione del verde in Viale Carducci n° 4 dal lunedì al giovedì con orario dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. In caso di elevato afflusso saranno previsti un numero limitato di accessi all'ufficio pertanto saranno rilasciati numeri di prenotazione all’inizio di ogni turno.

Sono ammesse massimo 3 deleghe a persona.

Si ricorda ai cacciatori che per il ritiro dei tesserini (oltre ad essere residenti nel Comune di Livorno) occorre:

    • porto d’armi valido e tesserino giallo;
    • le ricevute di pagamento della tassa governativa e della tassa regionale;
    • la ricevuta dell’avvenuta consegna del tesserino della precedente stagione venatoria (o il tesserino della precedente stagione venatoria se non ancora riconsegnato);
    • il codice fiscale (solo per i nuovi cacciatori).


In caso di furto o smarrimento del tesserino e/o dell’allegato alla licenza di caccia, l’ufficio Gestione Verde rilascerà il nuovo tesserino venatorio e/o l’allegato dietro presentazione di una denuncia di smarrimento.

Per qualsiasi chiarimento contattare l’ufficio Gestione e Manutenzione del Verde telefonando al numero 0586 824751

Share button

Torna in cima alla pagina