Sportelli dello Stato Civile chiusi al pubblico dal 28 al 31 dicembre

Livorno, 22 dicembre 2020 – A causa dei lavori in corso di ristrutturazione e adeguamento strutturale dei locali, gli sportelli dello Stato Civile saranno chiusi al pubblico da lunedì 28 a giovedì 31 dicembre.
Saranno comunque assicurati i servizi essenziali (denunce di morte, dichiarazioni di nascita) e i servizi indifferibili già prenotati (per esempio conferme di separazioni e divorzi), che saranno svolti nei locali dell'ufficio Elettorale, ubicato sempre al piano primo del Palazzo dell’Anagrafe (Comune nuovo).
Da lunedì 4 gennaio le aperture al pubblico riprenderanno con le consuete modalità e tempistiche.
Lo Stato Civile potrà comunque essere contattato, anche dal 28 al 31 dicembre, tramite posta elettronica all'indirizzo statocivile@comune.livorno.it

Si ricorda inoltre che tutti gli uffici comunali effettueranno due chiusure pomeridiane, in occasione della vigilia di Natale (giovedì 24 dicembre) e della vigilia di Capodanno (giovedì 31 dicembre). In queste due giornate le sedi comunali chiuderanno alle ore 15 e i servizi al pubblico saranno erogati solo durante l’apertura antimeridiana, se prevista.

I cimiteri comunali della Cigna (Cimitero dei Lupi) e di Antignano saranno aperti tutti i giorni mattina e pomeriggio, tranne il giorno di Natale, in cui saranno aperti solo al mattino (fino alle 12.15).