In scena "Ir Marchese der Grillo, ovvero nobirtà labroni'a"

"Martingala" prosegue con il vernacolo. Domani,  giovedì 15 luglio, ore 21.30 all'Ippodromo Caprilli

Livorno, 14 luglio 2021 - Domani, giovedì 15 luglio, ore 21.30 all'Ippodromo Caprilli, la rassegna "MArtingala" prosegue con uno spettacolo in vernacolo.

Alessio Nencioni e La Carovana presentano "Ir Marchese der Grillo ovvero nobirtà labroni’a": sketch in vernacolo livornese ideato e scritto da Alessio Nencion.
Personaggi ed interpreti: Marisa la mamma – Alessio Nencioni, Nello il babbo – Claudio Porri, Manola la figlia – Katia Collorà, Natalia la pillaccherona – Angelo Menapace, Vittorio Augusto il Marchese – Lorenzo Luparini, Giancarlo l’autista – Francesco Sassara.
Regia Alessio Nencioni, direzione tecnicaMauro Ferri. La commedia è coprodotta in collaborazione con Le Compagnie Livornesi Riunite 

Lo spettacolo racconta la storia di una famiglia che vuole a tutti i costi far studiare la figlia e farle prendere la laurea in veterinaria, credendo che la ragazza non sia neanche fidanzata. Ma un giorno scoprono che è incinta di un Marchese, il Marchese del Grillo, appunto, che ha una villa nell’omonima zona.

Costo biglietti: 5 euro.
I biglietti si acquistano al botteghino dell'Ippodromo dalle ore 21.


 

Share button

Torna in cima alla pagina