Sanzioni per il mancato rispetto dell'obbligo del Green Pass in una ferramenta e in un locale di kebab

Dopo i controlli della Polizia Municipale

Livorno, 4 gennaio 2022 - Continuano i controlli della Polizia Municipale per verificare il rispetto delle regole riguardanti il Green Pass.

Ieri  pomeriggio una pattuglia ha effettuato il controllo in un negozio di ferramenta, dove i dipendenti sono stati trovati senza il Green Pass in regola, sanzionando il titolare per elusione dell'obbligo del Certificato Verde Covid 19, che come si ricorda è  obbligatorio per tutti i lavoratori, dipendenti e non, in tutti i luoghi di lavoro sia del settore pubblico che privato.
La sanzione in questo caso è di 600 euro (420 pagamento in 5 gg).
Questo pomeriggio invece sono state emanate tre sanzioni nel locale di un kebabbaro: una per il titolare che non aveva controllato e due clienti senza green pass che mangiavano.