Ruba in via Grande, livornese di 53 anni fermato dalla Polizia Municipale

Era evaso dagli arresti domiciliari, ora è in attesa di processo

Il 30 novembre, alle ore 15.30 alcuni agenti della Polizia Municipale che pattugliavano la Via Grande a piedi, sono stati chiamati dal personale di un negozio, poiché u uomo stava commettendo un furto all'interno.

La pattuglia ha intimato al soggetto di fermarsi e di declinare le generalità, ma l'uomo è fuggito e ha iniziato a correre in direzione piazza della Repubblica facendo perdere le proprie tracce.
le tracce.
Gli agenti hanno quindi visionato il filmato del furto ripreso dalle telecamere di videosorveglianza interne.
Riprese  quindi le ricerche hanno rintracciato l'uomo , un livornese di 53 anni, e lo hanno portato presso gli uffici
del Comando per gli accertamenti e le attività del caso.

L'uomo ha riconsegnato parte della merce rubata.
Dagli accertamenti è risultato essere sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per presunte precedenti attività illecite.

E' stato quindi denunciato per furto ed è in attesa di processo.