Rinviato l’intervento di manutenzione straordinaria dei servizi informatici del Comune

Confermato invece l’intervento alle linee telefoniche degli uffici comunali previsto per la mattinata di venerdì 4 dicembre

Livorno, 3 dicembre 2020 – È stato rinviato l’intervento di manutenzione straordinaria dei servizi informativi del Comune di Livorno, che avrebbe dovuto essere effettuato tra le ore 18 e le ore 20 di oggi, giovedì 3, e domani, venerdì 4 dicembre. I servizi online del Comune saranno quindi regolarmente in funzione.

Confermato invece l’intervento tecnico alle linee telefoniche degli uffici comunali, che si svolgerà durante la mattinata di venerdì 4 dicembre, a partire dalle ore 8.30. Non sarà possibile effettuare chiamate verso il Comune né ricevere telefonate dagli uffici comunali.