Quercianella Run 2019, gara podistica non competitiva dal mare alle colline

Al via il ricco programma di eventi promosso da Proloco Quercianella

Livorno, 20 maggio 2019 - Domenica 26 maggio inizia la programmazione Eventi Estate 2019  promossa da AITQ Proloco Quercianella con il patrocinio del Comune di Livorno; un  ricco programma di iniziative tese a valorizzare il territorio e le bellezze che Quercianella offre: passeggiate tra colline e costa, percorsi gastronomici, spettacoli musicali e di vernacolo.
Si parte domenica con la prima edizione di Quercianella Run,  gara podistica non competitiva, passeggiata ludicomotoria, nordic walking tra mare e collina.  L’iniziativa prevede percorsi differenziati : 5 km, 10 km e 15 km.  L’itinerario è disponibile  sul sito Proloco www.quercianella.info
La partenza è alle ore 9.30 ( ritrovo ore 8 presso AITQ Proloco , via del Littorale 298 ). Per le iscrizioni (quota di iscrizione 7 euro) ci si può rivolgere a Decathlon Livorno (via Cesare Beccaria), alla Spiaggetta (via G. Pascoli,26), presso la Tabaccheria Edicola Bazar (via Puccini,1) oppure direttamente all’indirizzo email quercianellaproloco@gmail.com.
Sarà un’occasione per trascorrere una giornata dedicata a sport e natura, per podisti e famiglie. Previsto anche un buffet finale.
Saranno presenti alcune società sportive come Testi Team Sempre di Corsa, coorganizzatore dell’evento, Sport Tuscany Bike e una delegazione dell’Accademia Navale Livorno.

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina