Pubblicate le graduatorie definitive per l’assegnazione dei 247 orti sociali di Salviano

Livorno, 14 settembre 2022 – L’Amministrazione comunale ha approvato le graduatorie definitive per l’assegnazione dei 247 orti del Centro Sociale di via di Salviano.
Le due graduatorie, quella riservata alla categoria “Anziani” e quella riservata ai “Nuclei familiari”, sono pubblicate nel relativo bando inserito nella sezione “Avvisi” di questo sito.

Come da bando, 170 orti saranno assegnati in base alla graduatoria “Anziani”, 72 orti in base alla graduatoria “Nuclei familiari” e altri 5 orti a soggetti individuati dal Servizio sociale professionale.
Nei prossimi giorni i cittadini assegnatari saranno contattati direttamente dagli uffici.

Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Rette e compartecipazioni del Comune di Livorno tel. 0586 824160 e-mail rettersa@comune.livorno.it