Prorogate le modifiche alla viabilità in via Collinet per i lavori di mitigazione del rischio idraulico sul Rio Ardenza

Fino al 23 febbraio 2024

Livorno, 22 dicembre 2023 – Le modifiche alla viabilità in via Collinet, per l’esecuzione degli interventi per la mitigazione del rischio idraulico lungo il Rio Ardenza e i suoi affluenti principali, sono stati prorogati fino al prossimo 23 febbraio in seguito alla richiesta da parte della ditta incaricata dei lavori.  

Fino al 23 febbraio rimarrà dunque in vigore il divieto di transito veicolare e pedonale, nonché il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati, in via Collinet nel tratto compreso tra il civico 13 e l'intersezione con via Fortunato Garzelli. Il divieto di sosta resterà inoltre ulteriormente esteso per metri 15 prima e dopo l’area di cantiere.

Permane anche il divieto di transito veicolare nel tratto di via Collinet compreso tra il civico 13 e l'intersezione con via Grotta delle Fate, eccetto veicoli dei residenti, veicoli a servizio delle persone con problemi di deambulazione e veicoli diretti alle rimesse interne, con limite di velocità di 30 km/h.

Le linee del trasporto pubblico che abitualmente percorrono le strade interessate dai lavori saranno deviate lungo itinerari alternativi.
 

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina