Presentazione Bando Micro-innovazione digitale area costiera livornese

Giovedì 1 luglio 2021 alle ore 10.00  sul canale YouTube del Comune di Livorno

Livorno, 25 giugno 2021 - Giovedì 1 luglio 2021 alle ore 10.00 in videoconferenza sarà presentato il Bando Micro-innovazione Digitale destinato alle MPMI dell'area costiera livornese, Livorno, Collesalvetti, Rosignano Marittino.

Si potrà seguire l'appuntamento in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Livorno:

L'introduzione sarà svolta da Gianfranco Simoncini, Assessore allo  allo sviluppo economico

del Comune di Livorno.

Interverranno a seguire Adelio Antonini, Sindaco di Collesalvetti, Daniele Donati, Sindaco di Rosignano Marittimo, Serena Brogi, Regione Toscana - Settore Politiche di Sostegno alle Imprese.

"Con questo bando da metà luglio - informa l'assessore Gianfranco Simoncini -  si metteranno a disposizione delle pmi e dei professionisti dei Comuni di Livorno, Rosignano Marittimo e Collesalvetti,  185mila euro per progetti di innovazione.  Prima dell'apertura dello sportello abbiamo voluto fornire a tutti gli interessati le informazioni sui criteri sulla cui base saranno erogate le risorse, in modo tale che fin dai primi giorni di apertura del bando possano presentare le domande di finanziamento."