Nuovo Piano Operativo Comunale e contestuale variante al Piano Strutturale: Iniziativa di presentazione del percorso di informazione e confronto

Mercoledì 12 aprile, ore 12.00, “Hangar Creativi” (ex depositi ATL - via Carlo Meyer 65)

Livorno, 7 aprile 2023: Il Piano Operativo Comunale e la contestuale variante al Piano Strutturale - strumenti di pianificazione urbanistica fondamentali per il futuro della nostra città - sono giunti ad una fase avanzata di elaborazione.

Dopo la prima Campagna di ascolto preliminare all'Avvio del procedimento - tenutasi nei mesi di ottobre e novembre 2020 - e la fase di ascolto iniziata con l'Avvio del procedimento – raccolta di contributi tramite portale dedicato dal 24 novembre 2021 al 24 gennaio 2022 - l'Amministrazione avvia una nuova e importante fase del percorso di informazione e confronto con i cittadini, che accompagnerà la costruzione dei due atti di governo del territorio, fino alla loro adozione.

Mercoledì 12 aprile alle ore 12.00, negli spazi degli “Hangar Creativi” (ex depositi ATL - via Carlo Meyer 65), il sindaco Luca Salvetti e l’Assessora all’Urbanistica Silvia Viviani presenteranno il programma degli incontri, che si svolgeranno nei prossimi giorni di aprile e nel mese di maggio.
Sarà questo un primo momento per fare il punto sul lavoro svolto dall'Amministrazione ed illustrare il percorso ancora da compiere.

Tutta la cittadinanza è invitata.

L’ingresso sarà consentito fino ad esaurimento posti in sala.

La stampa è invitata.