Nonna Tina Antonelli ha compiuto 102 anni

È nata il 13 dicembre 1919

Oggi, lunedì 13 dicembre, Tina Antonelli ha festeggiato i suoi 102 anni.
Nonna Tina, che è anche bisnonna, è infatti nata il 13 dicembre 1919 a Livorno, dove ha sempre vissuto. Ha dedicato tutta la sua vita alla famiglia e alle sue due grandi passioni: la lettura e l'ascolto dell'opera lirica. Fino a quando è stato possibile i suoi familiari l'hanno portata a teatro, adesso Tina segue le opere trasmesse in tv.

È una nonna ancora lucida, e i suoi ragionamenti e i suoi consigli sono sempre ineccepibili. Sta bene anche fisicamente, malgrado i postumi di una brutta frattura che l'ha costretta a ricevere cure adeguate presso una residenza sanitaria per anziani, dove per il secondo anno consecutivo le amiche e gli amici ospiti e il personale hanno organizzato una festa con torta e regali.
A Tina sono arrivati tanti messaggi d’amore anche dai suoi cari: il figlio Sergio, la nuora Claudia, la nipote Francesca e le pronipoti Chiara e Adele.

Il sindaco Luca Salvetti le ha inviato una rosa con gli auguri più sinceri a nome di tutta la città.