Nella notte tra giovedì13 e venerdì 14 ottobre interruzione dell'erogazione dell'acqua nel tratto compreso tra la rotatoria della Cigna e via dei Pelaghi

Il servizio sarà garantito invece nelle zone Leccia, Scopaia, La Rosa, Banditella e fino a Quercianella.

ASA informa che, dalle ore 22 circa di giovedì 13 ottobre alle ore 9 circa di venerdì 14 ottobre, sarà effettuato un importante intervento di riparazione sulla condotta che approvvigiona la zona sud di Livorno.

Per consentire i lavori sarà necessario interrompere l'erogazione dell'acqua nel tratto compreso tra la rotatoria della Cigna e via dei Pelaghi.

Il servizio sarà garantito nelle zone Leccia, Scopaia, La Rosa, Banditella e fino a Quercianella.

In particolare l'interruzione riguarderà le vie delle Macchie, via della Padula (nel tratto compreso tra via dell’Uliveta e via del Maestrale), via di Scirocco, via dell’Uliveta, via di Grecale, via del Limone, via di Tramontana, via dei Condotti Vecchi, via Masi e il tratto di via delle Sorgenti compreso tra la rotatoria della Cigna e la Polveriera.

A causa delle manovre preliminari sulla rete idrica si verificheranno abbassamenti di pressione dell'acqua dalle ore 20, e fino al termine dei lavori, ai piani alti dei palazzi ubicati nella zona di Coteto.

Nel corso dell'intervento potranno manifestarsi inoltre lievi fenomeni di torbidità dell'acqua nella zona a monte della ferrovia e in particolare nella zona sud-est di Livorno.

Una volta terminato l'intervento i fenomeni di torbidità andranno a scomparire col passare delle ore.

ASA informa che se, per avverse condizioni meteo o eventuali imprevisti, non fosse possibile eseguire l’intervento, sarà posticipato a data da destinarsi.

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina