Mercoledì 30 novembre alle ore 17.30 si riunisce la Terza Commissione Consiliare

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming

Livorno, 25 novembre 2022 -  La Terza Commissione consiliare (Economia e Lavoro) è stata convocata dalla presidente Francesca Pritoni per il giorno mercoledì 30 novembre 2022, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, per discutere sulla

• Proposta di delibera CC n. 375 “Regolamento comunale per il mercato centrale di Livorno - Approvazione”

La seduta potrà svolgersi in modalità mista mediante la nuova piattaforma di gestione delle sedute istituzionali ConsigliCloud, sulla quale sarà trasmessa anche la diretta streaming.
I cittadini potranno seguire i lavori della Commissione in diretta streaming anche sul canale YouTube Consiglio Comunale Livorno

Terza Commissione “Economia e Lavoro”
Presidente: Francesca Pritoni (Partito Democratico). Vicepresidente: Filippo Girardi (Partito Democratico).
Altri componenti: Carolina Marengo, Federico Mirabelli
, Cecilia Semplici (Partito Democratico); Valentina Barale (Buongiorno Livorno), Andrea Romiti (Fratelli d'Italia), Stella Sorgente (Movimento Cinque Stelle), Aurora Trotta (Potere al popolo), Costanza Vaccaro (Gruppo Misto).