Lunedì 9 gennaio alle ore 15.00 si riunisce la Prima Commissione

I cittadini potranno seguire i lavori in diretta streaming sulla nuova piattaforma di gestione delle sedute istituzionali e sul canale YouTube

Livorno, 3 gennaio 2023 – La Prima Commissione Consiliare (Affari Istituzionali) è stata convocata dalla presidente Giulia Pacciardi per il giorno lunedì 9 gennaio 2023 alle ore 15.00 per discutere il seguente ordine del giorno:

• Interpellanza primo firmatario Consigliera Sorgente ed altri su: “Rotazione delle posizioni organizzative della Polizia Municipale” (prot.n. 128073/2022) - Assessore Viola Ferroni
  • proposta di delibera C.C. n.488/2022: “Linee generali ed obiettivi strategici sottosezione rischi corruttivi e trasparenza PIAO 2023 – 2025. Approvazione” (prot.n. 258/2023) - Assessore Viola Ferroni
  • Varie ed eventuali

La seduta si svolgerà in modalità mista mediante la nuova piattaforma di gestione delle sedute istituzionali ConsigliCloud, sulla quale sarà trasmessa anche la diretta streaming.

I cittadini potranno seguire la diretta streaming anche sul canale YouTube Consiglio Comunale Livorno

Prima Commissione “Affari Istituzionali”
Presidente: Giulia Pacciardi (Lega). Vicepresidente: Andrea Romiti (Fratelli d'Itali)
Altri componenti: Enrico Bianchi, Salvatore Nasca, Carolina Marengo (Partito Democratico); Giorgio Pacini (Futuro!), Carlo Ghiozzi (Lega).