Lunedì 21 novembre alle ore 15.00 si riunisce la Sesta Commissione Consiliare

Livorno, 17 novembre 2022 –   La Sesta Commissione Consiliare (Vivibilità Urbana) è stata convocata dal presidente Piero Tomei per lunedì 21 novembre 2022 alle ore 15.00.

L'ordine del giorno è il seguente:
  • Interpellanza consigliere Romiti: Parcheggio selvaggio via Poet;
  • Mozione consigliere Romiti: Per la dotazione del taser alla Polizia Locale di Livorno;
  • Interrogazione consigliere Perini: Sulle mitigazioni del Sindaco nell'operato della polizia municipale;
  • Interpellanza consiglieri Sorgente, Vecce e Grassi: Sulla situazione di degrado dell'area di via Buontalenti, via Cossa, scali Saffi e vie limitrofe;
  • Mozione presentata dai consiglieri Vaccaro e Di Liberti: Per la dotazione del TASER alla Polizia Locale di Livorno;
  • Proposta di Consiglio n. 342-2022: progetto turistico "Cammino d'Etruria Pisa-Volterra". Approvazione itinerario di percorso.

La seduta si potrà svolgere in modalità mista mediante la nuova piattaforma di gestione delle sedute istituzionali ConsigliCloud, sulla quale sarà trasmessa anche la diretta streaming.

I cittadini potranno seguire i lavori della Commissione in diretta streaming sul canale YouTube Consiglio Comunale Livorno

Sesta Commissione “Vivibilità Urbana”

Presidente: Piero Tomei (Partito Democratico). Vicepresidente: Angelo Di Cristo (Partito Democratico)
Altri componenti: Francesca Cecchi, Valerio Ferretti, Francesca Pritoni, Daniele Tornar (Partito Democratico); Luca Vecce (Movimento 5 Stelle), Costanza Vaccaro, Alessandro Perini (Lega)