Lunedì 13 febbraio alle ore 10.00 si riunisce la Settima Commissione Consiliare

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming

Livorno, 7 febbraio 2023 -  La Settima Commissione Consiliare (Cultura, Turismo e Sport) è stata convocata dalla presidente Eleonora Agostinelli per lunedì 13 febbraio 2023 dalle ore 10.00 alle ore 11:30 nella Sala Consiliare del Palazzo Civico per esaminare il seguente ordine del giorno:

  • Proposta di deliberazione della Giunta Comunale: “Modifiche allo Statuto della associazione “Banda della città  di Livorno” conseguenti alle novità normative del D.Lgs. n. 117 del 03/07/2017 “

La seduta si svolgerà in forma mista con la simultanea e contestuale partecipazione sia in presenza che mediante collegamento da remoto sulla nuova piattaforma di gestione delle sedute istituzionali ConsigliCloud, sulla quale sarà trasmessa anche la diretta streaming (ai sensi dell'art.8 del Regolamento per lo svolgimento delle sedute degli organi di governo in modalità telematica, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 104 del 30 maggio 2022).

I cittadini potranno seguire la diretta streaming anche sul canale YouTube Consiglio Comunale Livorno


Settima Commissione “Cultura, Turismo, Sport”
Presidente: Eleonora Agostinelli (Partito Democratico); Vice Presidente: Cristina Lucetti (Partito Democratico)
Altri componenti: Francesca Cecchi, Filippo Girardi, Irene Sassetti (Partito Democratico);Cinzia Simoni (Casa Livorno); Gianluca Di Liberti (Gruppo Misto); Giulia Pacciardi (Lega)

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina