Da lunedì 11 maggio riaprono al pubblico gli sportelli Urp di Casalp

Si potrà accedero solo dopo aver preso un appuntamento telefonico

Livorno, 4 maggio 2020 -  Riapriranno al pubblico lunedì 11 maggio gli sportelli Urp di Casalp. Sarà, però, possibile accedervi solo ed esclusivamente previo appuntamento.

Il primo contatto con Casalp, così come è stato dall’inizio dell’emergenza, ormai quasi due mesi fa, dovrà avvenire sempre e comunque via telefono, chiamando i seguenti numeri: 0586.448677 - 0586.448611 – 0586.448666 nei giorni ed orari indicati: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.45 alle 13.30; martedì e giovedì in orario continuato dalle 8.45 alle 17.

Si ricorda che comunque, tutte le richieste di informazioni, chiarimenti, manutenzione ed amministrative possono essere effettuate anche tramite mail indirizzate a info@casalp.it indicando: nome e cognome dell’assegnatario; oggetto della richiesta (col maggior dettaglio possibile); recapito telefonico (meglio se di cellulare).

Agli Utenti che si presentano all'appuntamento negli uffici, suonando al civico 57 di Viale Nievo, è fatto obbligo di indossare la "mascherina" ed all’ingresso aziendale gli verrà misurata la temperatura corporea, attraverso termoscanner. Casalp adotterà tutte le misure affinché il ricevimento degli Utenti si svolga nella massima sicurezza, sia per l’utente che per l’addetto: i locali aziendali già quotidianamente, a fine orario di lavoro, sono igienizzati con prodotti disinfettanti e due volte a settimana sono sanificati con trattamenti più specifici; ogni operatore sarà dotato di soluzioni igienizzanti per le mani e disinfettanti per la pulizia della postazione di lavoro al termine di ogni colloquio che dovrà essere individuale (salvo situazioni di persone non autosufficienti che necessitino dell’ausilio di un accompagnatore). Ogni postazione di ricevimento è dotata di un pannello divisorio tra operatore ed utente.

Per il ricevimento degli utenti nelle varie sedi territoriali di Casalp, dislocate sul territorio provinciale (Cecina, Piombino, Portoferraio, Campiglia), si stanno valutando delle modalità di interfaccia con l'utente che evitino spostamenti, quali ad esempio appuntamenti video online.

In caso di gravi situazioni di emergenza manutentiva è attivo tutti i giorni della settimana, dalle ore 8 alle 21, il numero del tecnico reperibile (348-3312919).

 

 

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina