L'Area Adulti e Marginalità del Servizio Sociale Professionale del Comune di Livorno si è trasferita in piazza del Municipio 50, piano terra

Prima era in via Peppino Impastato

Livorno, 22 gennaio 2024 - L'Area Adulti e Marginalità del Servizio Sociale Professionale del Comune di Livorno si è trasferita da via Peppino Impastato al Palazzo Anagrafe, piazza del Municipio 50, piano terra.

Si tratta dell'Area del Servizio Sociale Professionale  che si occupa di persone e /o nuclei familiari in età compresa tra i 18 ed i 64 anni che presentano difficoltà socio-economiche.
Fornisce inoltre un orientamento ad altri servizi sul territorio con i quali l'Area lavora in sinergia per contrastare l'esclusione ed emarginazione sociale.

Per chi è già in carico ai servizi

La modalità di accesso è su appuntamento  per tutti coloro che sono già in carico e che hanno un'Assistente Sociale di riferimento.

Queste persone possono rivogersi a questo numero di telefono  0586-824121.

La Coordinatrice Area è la Dr.ssa Loredana Bertagni, e- mail lbertagni@comune.livorno.it

Per il primo accesso

Per quanto riguarda il primo accesso, rivolto a tutti coloro che per la prima volta si rivolgono a tale servizio, questo il riferimento:

Segretariato Sociale
telefonare martedì e giovedì dalle 9 alle 12