L’Amministrazione comunale incontra gli studenti delle superiori diplomati con il massimo dei voti

Cerimonia di "premiazione" venerdì 14 ottobre alle ore 15 al Teatro Goldoni

Livorno, 13 ottobre 2022 – Si svolgerà venerdì 14 ottobre, alle ore 15, l’incontro con i “centisti”, gli studenti degli istituti superiori che si sono distinti negli studi, diplomandosi con il massimo dei voti (cento su cento).
La cerimonia si svolgerà anche quest’anno al Teatro Goldoni (via Carlo Goldoni 83), in grado di accogliere i numerosi studenti “premiati” e le loro famiglie. In occasione degli ultimi esami di maturità gli studenti che a Livorno hanno raggiunto l'eccellenza sono stati infatti ben 168 (105 femmine e 63 maschi), di cui 38 con lode (24 femmine e 14 maschi).  

Il sindaco Luca Salvetti e la vicesindaca con delega all’istruzione Libera Camici consegneranno ai centisti una pergamena “quale riconoscimento per l’ottimo risultato ottenuto e come ulteriore stimolo per credere nella creazione e nella realizzazione dei propri obiettivi”.
L’iniziativa rappresenta anche, per l’Amministrazione comunale, un’occasione per l’avvio di un confronto con gli studenti, su aspettative di lavoro e di vita e progetti per lo sviluppo della Città.

(in allegato l'elenco degli studenti "centisti" della maturità 2022)

 

Allegati

AllegatoDimensione
PDF icon Centisti elenco anno 202250.74 KB
Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina