Livorno, 29 agosto 2020 - Incendio Ghiomelli Garden, il dipartimento Ambiente del Comune di Livorno consiglia agli abitanti dei quartieri Corea, Shangai, Fiorentina di tenere chiuse le finestre per 6-8 ore, per non essere investiti dai fumi e dalle maleodoranze.
Trascorso questo periodo, e completato lo spegnimento dell'incendio, i cittadini sono invece invitati ad areare le case il più possibile.
Sul posto le squadre dei vigili del fuoco provenienti anche da Lucca e Pisa, il 118 con svs e misericordia, carabinieri, polizia, polizia municipale e protezione civile del Comune di Livorno.

Sul luogo dell'incendio è intervenuto anche  il sindaco Luca Salvetti.